venerdì 17 luglio 2009

Grafica pubblicitaria - Bozzetti per Yamamay

Notte a colori

Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere. Sottoveste in seta nera o avorio con bordi in pizzo.


Notte

Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri? Guepiere in seta nera e pizzo.




Oasi


C’è un luogo misterioso ed affascinante nel deserto – un’oasi lussureggiante dove è possibile ammirare un incredibile negozio Yamamay. Guardate che bellissimo costume vi ho acquistato! Un modello intero in lycra lucida nero con motivo triangolare multicolore, il tutto arricchito da bordure di pois oro in rilievo e di cristalli Swarovski.

Drappi


Seducente e sensuale io mi svelo a te, teneramente avvolta dall’impalpabile drappeggio di scintillante seta bianca. Ecco, sono pronta per la passerella! Oggi indosso un capo da mare decisamente raffinato: un costume intero in lycra bicolore bianco/rosso ad una sola spallina, decorato con paillettes in rilievo oro e nero, arricchito da raffinate applicazioni in pizzo nero ed un inserto di perline di corallo rosso.

Deserto

Un luogo immaginario, sognante e sognato – la luce tagliente di un meriggio di fine estate – un tempio senza pareti sfavillante di bagliori. Da qui mi incammino – sfiorata dalla brezza leggera che fa ondeggiare il foulard di seta verde che mi cinge il polso. Indosso il mio bikini Yamamay di lucente lycra rosso fuoco, tempestato di pois a rilievo in oro.



Ho realizzato questi bozzetti pubblicitari per partecipare al concorso indetto sul web da Yamamay per aspiranti stilisti e creativi di moda. Le composizioni grafiche sono state realizzate elaborando al computer con il programma Photoshop alcuni miei disegni eseguiti a mano.

Nessun commento:

Posta un commento